Calciomercato Torino / Dopo aver conquistato la promozione in serie A, la società campana sta pensando al futuro: vicino l’accordo con Glik
Per Kamil Glik quello di tornare a vestire la maglia del Torino rischia di rimanere solamente un sogno. Può invece diventare realtà il suo ritorno in Italia dopo quattro stagioni al Monaco: il Benevento, fresco di promozione in serie A grazie al successo di ieri sulla Juve Stabia, è vicina a un accordo per il difensore polacco. La trattativa è nata negli scorsi giorni ma si è subito messa in discesa grazie anche alla volontà del club monegasco di cedere il centrale.
Glik – Benevento: accordo vicino
Glik nelle scorse settimane si era proposto al Torino, senza nascondere anche pubblicamente il desiderio di tornare a vestire la maglia granata. Nonostante alcune contatti, una vera e propria trattativa per il suo ritorno non è però imbastita, il Benevento ha così potuto inserirsi nell’affare: ora il club giallorosso (che si è già assicurato l’attaccante Loic Remy dal Lille) deve solamente limare gli ultimi dettagli, se tutto procederà per il verso giusto potrà presto avere il suo primo rinforzo per la difesa.

Benevento la sua dimensione, sarà che la consorte è d’accordo? Dal principato a Benevento il salto è grande.
Caxxi loro comunque, basta che con tornino da noi. Tra dinosauri, e ex giocatori ne abbiamo già da regalare.
Meno male.
Chissà, magari al Benevento pagano puntuali.